Il 16 agosto inizia ritiro precampionato prima squadra
Ci siamo. Si chiude definitivamente il libro della scorsa stagione e se ne riapre uno nuovo, bianco, da riempiere giorno per giorno, gara dopo gara, di nuovi personaggi e nuove emozioni.
Tra pochi giorni riparte ufficialmente la nuova stagione calcistica con il ritiro precampionato per la prima squadra e ricomincia la rincorsa alla serie A. L’ppuntamento per la squadra, che si sta ancora formando e rinforzando, e per lo staff (confermato in blocco) di grande livello che affianca mister Seleman, è stato fissato al campo Danilo Vittiglio di via Verrio Flacco 41 per martedì 16 agosto alle ore 17,00. Il ritiro durerà 18 giorni e sarà così articolato:
Per i primi otto giorni prevista doppia seduta la mattina dalle 10,00 alle 12,00 ed il pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00.
Per i restanti dieci giorni seduta singola alle ore 19:00
Terminato il ritiro precampionato si riprenderà con la settimana tipo di allenamento che verrà stabilita dal mister ed il suo staff e sarà rispettata durante tutto il corso della stagione 2016/17.
In questo periodo, oltre alle due partite di coppa Italia contro il Femminile Latina, sono già in programma tre amichevoli ed un paio di triangolari contro squadre maschili ( di cui daremo informazioni più precise in prossimità dell’evento) per arrivare al meglio all’ inizio del campionato.
Per la Coppa Italia gara di andata il 28 agosto in casa al Vittiglio ore 15,30; Ritorno il 4 settembre sempre alle 15,30 al Comunale Ceccarelli Ivano Di Latina.
M. Quintarelli
Resp. Comunicazione