Per la squadra di mister Seleman ancora vittoria per 3 a 0

La Roma calcio femminile vince la settima gara consecutiva e resta prima in classifica. La sua è la miglior difesa del campionato, miglior attacco (questo in comunione con la Pink Bari) e il suo numero 10 Elena Proietti capocannoniere con 8 goal.  Tuttavia ci sono ancora ampi margini di miglioramento. Le giallorosse, infatti, creano tantissime occasioni da goal, ma concretizzano poco. Con la Domina Neapolis il primo tempo è stato giocato un po’ sottotono e sotto porta si arrivava con poca cattiveria.

Giocato meglio il secondo tempo con tantissime occasioni create e alla fine della gara son stati tre i goal  siglati da Vukcevic (nel primo tempo) e Visentin e Pittaccio nel secondo,  mentre il portiere giallorosso Melis restava pressoché inoperoso. Legittima la vittoria romanista.

Così ha commentato Mister Seleman: “Oggi gara un po’ sotto ritmo.  Nel primo tempo correvamo poco e male e non eravamo molto fluidi nella manovra, devo dire che la Domina Neapolis A. era ben messa in campo e correva più di noi nella prima parte.

Nel secondo tempo abbiamo cominciato a far girare meglio la palla e i risultati si sono visti. Abbiamo chiuso la gara con 3 goal segnati e potevamo farne qualcuno in più! La vittoria è meritata anche perché il nostro portiere oggi non e stato mai severamente impegnato”