Calcio a 5: Alessandra Santilli sposa la Roma
È iniziata il 2 settembre, anche per la prima squadra giallorossa di calcio la 5, la preparazione per la stagione 2019/20 il cui campionato inizierà il 21 settembre prossimo.
Molte le novità in rosa con diversi arrivi e partenze.
La Roma calcio femminile e la Time Sport (il cui sodalizio è confermatissimo) hanno già annunciato l’arrivo del pivot Tamara Vitale e oggi son lieti di comunicare il rinnovo di Alessandra Santilli.
Subito dopo l’ultima partita dello scorso anno, pur con ancora in testa la fresca delusione di aver perso la promozione ai playoff, Alessandra ha chiamato la società: “Io qualsiasi cosa accada dalla Roma calcio femminile non mi muovo!”
Queste son state le sue decise parole e le società son state ben felici di accontentarla.
La giocatrice sta in giallorosso da tantissimi anni. La sua carriera è iniziata con il calcio a 11, poi è passata al calcio a 5 (di cui ora è super-convinta) con Brunetti ed è stata imprescindibile con Capatti, così come lo è attualmente.
Ma la sua caratteristica principale, che la fa diventare la giocatrice che tutti vorrebbero in squadra, è quella di essere sempre super motivata, super professionale… è sempre la prima!
Lo scorso anno si è infortunata alla penultima di campionato rompendosi il menisco. Ha fatto veramente un recupero lampo e ha giocato i play off nazionali.
Felici di averla ancora in giallorosso!
By Resp. Comunicazione
Roma calcio femminile