Calcio a 5. Bissata la vittoria dell’andata. Avanti in Coppa!
La Roma calcio femminile di calcio a 5 guidata dal Coach Guidi, con il Tor Sapienza ripete il successo dell’andata con il medesimo punteggio (5 a 0) e va avanti in Coppa. Prossima tappa le Final four con semifinali e finali. Ecco le prime tre squadre già qualificate alle final four di Coppa Lazio: Roma Calcio Femminile, Casal Torraccia e Progetto Futsal. Per conoscere la quarta bisognerà attendere lo scontro del 4 dicembre tra Littoriana e Real Terracina (andata 3 a 1 per le latinensi).
Partita affrontata con la giusta concentrazione, vinto e passato il turno meritatamente. Adesso la squadra si gode la vittoria, ma poi bisogna subito tornare con la testa alla prossima di campionato che sarà una partita importante (sabato 30 novembre in casa del Torrenova).
“Brave tutte” dirà a fine gara mister Guidi soddisfatto del comportamento delle sue ragazze che, tra le mille difficoltà per le numerose infortunate, son riuscite a reagire e a comportarsi fin qui positivamente sia in campionato che in Coppa.
Marcatrici: 1 Piancastelli, 2 Cecavicchi, 1 Bartolini e 1 Di Segni.