Real Marsico – 3 Roma – 7

Inizia in maniera scoppiettante Real Marsico – Roma. Dopo appena 2 minuti, in vantaggio le padrone di casa con Colasuonno.
La Roma reagisce subito ed al 10′ min pareggio giallorosso con Vukcevic: 1 a 1.
Le giallorosse vogliono la vittoria e dopo neanche un minuto di gioco ecco che Elisa Novelli porta in vantaggio le romane per 2 a 1. Il Real Marsico però non ci sta e su punizione, ancora con Colasuonno, riporta il punteggio in parità: 2 a 2.
Al 29′ di nuovo Roma in vantaggio con la doppietta di Elisa Novelli.
Al 36′ pareggia ancora il Real Marsico: 3 a 3 e su questo punteggio si va al riposo.
Ricomincia il secondo tempo ed al 48′ Vukcevic riporta in vantaggio con la sua doppietta personale la Roma: 4 a 3. La Roma prova a chiudere la partita e sigla il 5 a 3 con Proietti al 51′.
Ed Elisa Novelli porterà a casa il pallone: tripletta per lei al 22′ del secondo tempo e Roma in vantaggio sul Real Marsico 6 a 3.
La Roma dilaga, sui minuti di recupero tripletta anche per Vukcevic che fissa il risultato sul 7 a 3 per la Roma.
Dopo una gara così rocambolesca un mister Vantaggio stremato fa la sua analisi della partita: “Primo tempo molto strano, appena loro si affacciavano nella nostra metà campo facevano gol. Nel secondo tempo, invece, si è giocato completamente a senso unico. Ora durante la sosta si dovrà lavorare bene per migliorare il più possibile perché a gennaio si deciderà il nostro futuro.”

Mariella Quintarelli
Resp. Comunicazione