Calcio a 5: Borussia-Roma 1 a 1

La ventiseiesima gara di campionato femminile Calcio a 5, anticipata di un giorno, ha visto la Roma Femminile affrontare in trasferta il Borussia, terza forza del campionato insieme al New Team Tivoli che ha però disputato una gara in più.

La gara è stata molto combattuta e si è conclusa con un pareggio di 1 a 1 sostanzialmente giusto. Il primo tempo è finito con il Borussia in vantaggio per 1 a 0 con un gol scaturito da calcio d’angolo. “Risultato giusto – ci dice Elisa Collini dirigente accompagnatrice della squadra giallorossa – perché pur non avendo avuto tantissime occasioni, durante la prima frazione di gioco le nostre avversarie hanno tenuto in mano il pallino del gioco”.

Nel secondo tempo è stata la Roma a salire in pressione, mettendo il Borussia in difficoltà tanto che da una ripartenza è nato il gol giallorosso di Cioccia. Negli ultimi minuti il Borussia ha tentato il tutto per tutto e con il portiere di movimento, ma la Roma si è difesa bene ed il risultato non è cambiato fino al fischio finale.