La Roma Femminile alla serata Utr

La Roma Femminile, rappresentata dal presidente Marco Palagiano, il direttore marketing Massimo Emili, dalla calciatrice Marija Vukcevic e dalla responsabile della comunicazione Mariella Quintarelli, ha presenziato alla serata conviviale dell’Unione Tifosi Romanisti – Utr (che quest’anno festeggia il suo quindicinale) che si è tenuto presso il Park Hotel Mancini.

Durante la festa è stata consegnato l’attestato di “lupo e lupetto internazionale”, destinato rispettivamente ai tifosi che durante la presente stagione han partecipato a tutte le trasferte internazionali al seguito della As Roma oppure a sole tre. E’ stata anche eletta la “Miss Tifosa Romanista del 2015” giunta alla undicesima edizione, ideata dal Roma club Donne in Giallorosso che ha tagliato il traguardo dei 20 anni di attività giallorossa.

La giuria che ha dovuto scegliere tra dieci belle tifose giallorosse era presieduta dalla bravissima e amatissima Lorella Cuccarini ed era formata dall’attore Massimo Wertmuller, da Ettore Viola – figlio dell’indimenticato presidente Dino – dal musicista/cantante Marcello Cirillo, dal Patron del Park Hotel Mancini, da Patrizia Prestipino non in vesti politiche bensì di tifosa e dal presidente della Roma Femminile Marco Palagiano, che ha portato in dono per la vincitrice, Marzia Stellacci, una maglia della squadra giallorossa femminile.

Lorella Cuccarini è stata accompagnata dalla figlia Chiara Capitta, calciatrice della Roma Femminile appena tornata dall’impegno vittorioso con la rappresentativa Under 15.