Ancora un arrivo: Dalila Di Cicco
Arriva un altro rinforzo a difendere la porta della prima squadra di mister Colantuoni, la Roma calcio femminile annuncia l’arrivo di Dalila Di Cicco.
Classe ’94, Dalila ha il calcio nel sangue ed ha iniziato a giocarlo a soli 4 anni, purtroppo la famiglia non assecondava questa sua passione e così fino ai 14 anni ha praticato nuoto e karate. Poi finalmente il suo sogno si è avverato ed ha iniziato la sua carriera da calciatrice.
È diventata portiere quasi per caso. Ai suoi inizi, quando vestiva la maglia della Res Academy e successivamente del Grifone Gialloverde, ricopriva il ruolo di esterno destro, poi si è trovata quasi per scherzo a giocare in porta e vi è rimasta.
È un portiere a cui piace giocare fuori dai pali ed incitare in ogni modo la sua squadra.
I suoi punti di forza sono: la velocità e la reattivà.
Tifosa romanista appassionata ci dice:
“Ho scelto la Roma cf per trovare nuovi stimoli e per continuare a crescere e fare bene. È la squadra che tifo da quando sono piccolina!”
È una ragazza attivissima ed instancabile, dalle moltecipli attività: “Sono una studentessa laureata in scienze motorie e adesso sto frequentando il corso di laurea magistrale in scienze dell’alimentazione umana. Alleno una squadra di calcio maschile, categoria piccoli amici, e da quest’anno entrerò a far parte anche come allenatrice dello staff della Roma calcio femminile. Fortunatamente per adesso riesco a conciliare tutto!”
Benvenuta Dalila!