Arriva dalla Res il giovane difensore Martina Sclavo.
Difensore del 2000, nazionale under 16, Martina Sclavo approda alla Roma dopo un’interessante esperienza nella Res Roma. Sarà aggregata nella prima squadra guidata da mister Seleman che crede in lei. Le sue caratteristiche, evidenziate dai mister che l’hanno allenata in precedenza, sono: grinta, cattiveria agonistica, reattività.
“Ho scelto la Roma – le sue prime dichiarazioni con la maglia giallorossa – perché voglio rimettermi in gioco e fare esperienza con una che è tra le migliori squadre di serie B. Ringrazio mister Seleman e la Roma femminile per avermi dato questa possibilità e non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza”.
Le abbiamo chiesto cosa pensa prima della partita. La risposta è stata: “Massima concentrazione”, “testa grinta e cuore”, “palla o gamba”.
Il calcio e la scuola sono le sue piu grandi soddisfazioni. È anche una grande sportiva, infatti le piace ogni tipo di sport purché non sia in acqua.
Benvenuta Martina alla Roma femminile, vedrai che ti sentirai presto a casa. In bocca al lupo per il raggiungimento di grandi successi.
Resp. Comunicazione
M. Quintarelli