Calcio a 5, quinto risultato utile di fila
Nulla da dire, quando la Roma calcio femminile incontra l’ASD Connect lo spettacolo è sempre assicurato! Dopo il 5 a 5 dell’andata arriva il 3 a 3 nella gara di ritorno. Comunque quinto risultato utile consecutivo per la squadra di Capatti. (4 vittorie ed un pareggio).
I goal giallorossi sono di Alessandro, Bartolini e Di Clavio.
Non è rimasto soddisfatto mister Capatti del risultato ed a fine gara ha commentato: “Abbiamo bissato il risultato dell’andata. Non abbiamo perso. Abbiamo pareggiato subito dopo aver subito lo svantaggio, ma…abbiamo buttato una vittoria che dovevamo fare. Siamo troppo narcisi e, a volte, presuntuosi. Ci piacciamo troppo.
Non possiamo andare 2 a 0 dopo dieci minuti e subire la rimonta per due errori macroscopici.
Era la prima prova del nostro esame di maturità e la traccia l’abbiamo capita. Purtroppo lo svolgimento del tema lo abbiamo sbagliato.
Non commento le circostanze del 2 a 3 perché non parlo degli arbitri, ma diciamo che il rigore concesso fosse quanto meno dubbio. Ma non è un alibi. Avremmo potuto chiudere il primo tempo sul cinque a uno e, a quel punto, l’arbitro sarebbe stato totalmente ininfluente, decorativo.
Deve cambiare la nostra mentalità perché altrimenti la scalata all’alta classifica diventa dura.”