Calcio a 5, amichevole con la Virtus Ciampino

Silvia  ColumboVirtus Ciampino – Roma CF 3-1 (Columbo); Parziali 2-0 primo tempo e 1-1 secondo tempo.
Gara combattuta e di alto profilo atletico. Molto agonismo in tutti i 40 minuti giocati. Partita giocata con tempo effettivo terminata 3a1.
È stata veramente una buona partita, le giallorosse hanno tenuto testa ad avversarie di ottimo livello dimostrando di aver assimilato i movimenti per la fase difensiva riuscendo anche a dar vita a diverse ripartenze estremamente pericolose. Proprio una di queste, nel secondo tempo, si è concretizzata con il goal portato a segno da Silvia Columbo (nella foto) a cui solo il palo, poco dopo, ha tolto la soddisfazione della doppietta.

Queste le dichiarazioni di mister Capatti: “Ottima prestazione. Pareggiare il secondo tempo contro una formazione di Serie A non può che essere un segnale positivo. Certo le disattenzioni ancora ci sono e dovremo fare ancora molta strada per diventare grandi! Ora le ragazze hanno la dimensione di chi sono e sanno quali sono i loro pregi ed i loro limiti. Questa partita ci ha dato il nostro standard. Sotto questa prestazione, avremo fatto male; sopra, avremo fatto grandi gare. Faccio, infine, i complimenti alle mie ragazze per la dedizione e l’impegno profuso in queste settimane. Hanno cambiato la loro mentalità ed il loro modo di giocare in poco meno di un mese. Complimenti alla Virtus per l’ottima gara ed un ringraziamento alla società ospitante nella persona di Paola Marcone”