Calcio a 5, poker di vittorie

IMG_9729Il 2017 si sta dimostrando anno positivo per la Roma calcio femminile di calcio a 5 che in questo mese ha già inanellato quattro importanti vittore consecutive attestandosi quarta forza del suo campionato.

Dopo aver sconfitto il Montefiascone, il Formia e l’ Eagles ca5 Aprilia, ha vinto anche  con il Casal Torraccia per 4 a 2. In goal Di Clavio, Alessandro, Columbo e Bocci. I complimenti per questo cammino vanno a tutti: alle ragazze, a mister Capatti e allo staff che lavora con tanta passione! Bravi!

“Era difficile giocare contro una squadra in difficoltà – dichiata il mister nel dopo gara – e bisognosa di punti. Aggiungiamoci il fatto che in settimana hanno fatto il miglior acquisto possibile (il signor Lelli). Ed ecco che la partita era durissima.

L’abbiamo preparata bene, le ragazze hanno recepito appieno ogni indicazione e hanno dato il massimo per raggiungere la vittoria.
Una vittoria importante perché allunga la serie e ci fa approcciare col sorriso la prossima settimana.
Ma sottolineo che non è stato facile! Lelli ha messo subito la sua impronta e la sua squadra è passata in vantaggio. Noi abbiamo dominato e, dopo lo svantaggio, reagito alla grande.
Era un test per la squadra e per me…e lo abbiamo superato.
In settimana lavoreremo su ciò che non è andato, ma sono soddisfatto.”