Calcio a5, cinquina al Virtus Fondi

La Roma calcio a 5 si scrolla di dosso problemi e paure e ne fa cinque al Fondi Si confermano, così, imbattibili in casa le ragazze di mister Consalvo che sabato portano a casa i tre punti contro un ordinato Virtus Fondi. Le giallorosse prendono in mano il pallino del gioco e non lo lasciano un attimo. Inizialmente pare difficile sbloccare il match, ma Alagna è fortunata, la sua conclusione da fuori viene deviata in porta da un’avversaria.

Nel primo tempo la Roma non riesce a fare di meglio se non difendere il primo vantaggio, ma il secondo tempo è tutta un’altra storia. Dopo pochi minuti, siamo già sul 3 a 0.

La Virtus corre ai ripari giocando con il portiere di movimento e Consalvo risponde a specchio capovolgendo la situazione. Al triplice fischio il risultato è di 5 a 0. Vanno a segno per la Roma, da aggiungere all’autogol: Lampariello, Cinti, Sias (doppietta).

Si torna a sorridere alla Ferratella grazie al pareggio tra Trastevere e Real Praeneste che riapre la corsa al secondo posto che vorrebbe dire play off.