Campionato primavera, il primo round va alla Res
Iniziato il campionato Primavera regionale e Roma e Res si sono affrontate a viso aperto per la gara di andata al Vittiglio dando vita ad una bella partita combattuta, ma sostanzialmente corretta.
La Roma va in vantaggio dopo circa un quarto d’ora di gioco con Pedullà, le ressine rispondono pareggiando al 46′ con Di Giammarino e poi al 93′ goal vittoria di Simonetti.
Così ha commentato mister Belli: “Complimenti alle mie ragazze hanno giocato con personalità contro una buona squadra formata anche di elementi che giocano in serie A. Non posso che dire brave a tutte. Certo dispiace prendere goal nei minuti di recupero, forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ad aprile si giocherà la seconda gara e cercheremo di non ripetere gli errori di oggi.”
Queste le calciatrici schierate da Mister Belli che ha dovuto fare a meno di Noemi Visentin : Mari, Sclavo, Bombieri (13′ Pagano – 72′ Dotti), Berarducci, Cacchioni, Capitta, Silvioni, Vigliucci, Serao (84” Peri), Castiello e Pedullà.
Arbitro: De Angelis di Roma 2
Ammonite: Pedullà (Rm) – Silvioni (Rm) – Vigliucci (Rm)
Espulsa: Natali (Res)