Col Trastevere arriva la prima netta sconfitta
Domenica 6 aprile per la venticinquesima giornata di campionato di serie C si è giocata al Castelli di Roma la gara Roma Calcio Femminile – Trastevere Women terminata 0 a 5.
Il big match era attesissimo da entrambe le squadre che stazionano nella parte alta della classifica. Purtroppo le giallorosse hanno ceduto pesantemente sotto i colpi della squadra romana di mister Ciferri dove militano diverse ex giallorosse. Ironia della sorte i 5 gol son arrivati tutti da loro azioni: 50′ Chiara Lorè, 57′ Gianna Betti, 66′ Eleonora Serao, 78′ Eleonora Serao, 83′ Martina Sclavo.
Sulla gara c’è poco da dire, parla il risultato che racconta di un match dove le ragazze del Trastevere hanno dominato. Le giallorosse han provato a reagire e a fare il loro gioco che finora le ha portate dove sono in classifica, ma purtroppo si son trovate davanti un muro difficile da superare.
Ora testa alla prossima, nulla è perduto!
ROMA CF-TRASTEVERE 0-5
MARCATRICI: 5’pt Lorè, 8’pt Betti G., 14’pt, 31’pt Serao, 44’pt Sclavo
ROMA CF: Zangari, De Angelis (1’st Grassi), Ouimet, Mileto, Verro, Centini, Conti (1’st Chescoe), Giacobbi, De Leonardis (12’s Dal Lago), Coppola (26’st Gallo), Grossi (36’st Bortolini). A disp. Vitaletti, Capitta, Rieppi, Mancini. All. Simone Lascaro
TRASTEVERE: Martinoli, Sclavo, Orlando (10’st Passarani), Betti J., Lorè, Betti G., Boldorini (42’st Pastore), Serao (32’st Zuzzi), Antonelli (45’st Mattei), Rubano, Tarantino (26’st Canale). A disp. Emiliani, Mossino, Esposito. All. Claudio Ciferri
ARBITRO: Juri Gallorini di Arezzo
ASSISTENTI: Andrea Rizzo di Rieti – Lorenzo Penta Educato di Rieti