Conferma per Chiara Lorè, altezza da top model e concretezza in campo
Nella vita di tutti i giorni si trova più a suo agio sui “tacchetti” che sui “tacchi”. Per fortuna alta 1,80 dei tacchi (beata lei) non ne ha proprio bisogno, le sue scarpe preferite sono quelle per calcare il campo verde.
Dotata di una grande fisicità, predilige i cambi di gioco ed i colpi di testa per i quali è avvantaggiata dall’altezza. Punizioni e tiri da fuori area sono i suoi punti di forza. Stiamo parlando di Chiara Lorè, venticinquenne centrocampista confermata nella rosa a disposizione di mister Seleman per la prossima stagione.
Anche in lei la stagione passata ha lasciato un segno indelebile, lo si capisce dalle sue parole:
“Sono contenta di far parte di questo gruppo anche quest’anno e di aver sposato il progetto di una società ambiziosa e importante. Siamo un gruppo solido, compatto e molto unito e il campo, lo spogliatoio e le ragazze sono per ognuna di noi una seconda famiglia. C’è dispiacere e amarezza per il secondo posto dell’anno appena passato, ma siamo convinte dei nostri mezzi e con un grande lavoro di squadra possiamo raggiungere grandi risultati, non vedo l’ora di ricominciare.”
Grande Chiara!