Dichiarazioni di Francesca Pittaccio ex Res
Alla vigilia della gara di coppa che vedrà le giallorosse della Roma opposte alle Ressine, abbiamo incontrato per qualche battuta una calciatrice, Francesca Pittaccio, che domani sarà in campo con la maglia della Roma e che per la prima volta affronterà la sua precedente squadra. Altra ex Res in campo sarà Noemi Cortelli.
1-Sei contenta di essere venuta alla Roma? Facci un bilancio di questi primi mesi
Sono felicissima di aver intrapreso questa esperienza con questa maglia.. All’inizio avevo un po’ di paura perché comunque era un ambiente nuovo! Peró adesso penso di aver fatto la scelta migliore! Tutti mi hanno accolto nel migliore dei modi e mi sento parte integrante di questo splendido gruppo.
2- Quali obiettivi ti poni
Come obiettivo spero di fare bene mettendomi a disposizione della squadra e del mister…e spero di riuscire a salire con la squadra !
3-Credi che ti emozionerai ad incontrare le tue vecchie compagne da avversaria domani?
Penso sará una partita molto difficile e sarà sicuramente molto bello ed emozionante rincontrare la mia vecchia squadra. Certo all’inizio sentirò un po’ di emozione, è umano, ma entrata sul campo di gioco e dato un calcio al primo pallone sicuramente mi passerà tutto. Questa maglia che indosso la sento veramente mia e darò il massimo. Poi vinca il migliore!
4-Come ti trovi con il mister e con la squadra
Con il mister e con la squadra si è formata un’atmosfera bellissima! Siamo un gruppo vero, un tutt’uno! E questo è fantastico! Grazie a loro sono riuscita ad integrarmi nel migliore dei modi!