Gli impegni del weekend

2CATANIA_LOCANDINA STAGIONE

La Roma Femminile per il campionato di Serie B si appresta a salire ancora una volta sull’aereo diretto verso la bella Sicilia. Questa volta dovrà raggiungere il San Gaetano di Belpasso (Catania) dove alle 15.00 di domenica 15 marzo affronterà il Femminile Catania.

La trasferta si prospetta insidiosa contro una buona squadra che staziona stabilmente a metà classifica e che, avendo raggiunto la salvezza matematica già da tempo, sta giocando in scioltezza concedendosi anche diverse soddisfazioni. Non lasci perciò ingannare la differenza punti (51 le giallorosse, 27 le rossoazzurre), perché le catanesi son squadra compatta e che non si arrende mai.

La Roma i tre punti dovrà sudarseli e questo mister Vantaggio lo ha ben spiegato alle sue calciatrici che fino all’ultimo giorno di campionato vogliono sperare in un passo falso della prima in classifica per continuare a rincorrere il sogno promozione.

La squadra giallorossa di Calcio a, 5 allenata da Brunetti e Carbonara, è invece attesa sabato 14 dalla difficile sfida contro il Dodici Ottanta, squadra che sovrasta la Roma di due punti. Una vittoria delle giallorosse vorrebbe dire sorpasso in classifica. La Roma gioca in casa e dovrà cercare di sfruttare al meglio il vantaggio del campo.

 

DODICI OTTANTA2