Gli impegni del weekend
Fine settimana in cui la Roma calcio femminile scende in campo con ben 10 sue squadre.
Hanno iniziato ieri sera, venerdì 27 novembre, le Allieve calcio a 5 di Brunetti e Lufrani che al Castello han vinto 11 a 0 sull’Accademia.
Oggi, sabato 28 novembre, alle 12 sul campo Moscarelli tocca agli Esordienti misti 9vs9 di Ferrazza e Lufrani affrontare il National in trasferta.
Alle 15,00 due gare in contemporanea, entrambe in trasferta: i Pulcini 2007 di Casaroli andranno a far visita al Certosa, campo Certosa, mentre i Pulcini 2006 di Brunetti al campo Bettini affronteranno il San Lorenzo.
Alle 17,30 sarà la volta degli Esordienti 9vs9 di Felicella e Pittaccio che ospiteranno al Vittiglio il Real San Lorenzo.
Alle 20 (e non alle 18 come era stato inizialmente annunciato) tocca alla prima squadra di calcio a 5 di mister Capatti che per il campionato ospiterà al Castello l’Esercito Calcio.
Domani, domenica 29 novembre, a giocare saranno altre quattro squadre.
Inizieranno le Giovanissime a 11 di De Angelis che alle ore 9 al campo Vittiglio affronteranno la Roma6.
Al campo Castello alle 12 le Giovanissime a 5 di Brunetti e Lufrani accoglieranno il Borussia.
Alle 14,30 in contemporanea ed entrambe al Vittiglio due gare, infatti giocherà la prima squadra di mister Seleman che in campionato dovrà affrontare il Catania e la serie C di mister Cervellone che ospiterà la Guardia di Finanza.
Giova sempre ricordare che la Roma calcio femminile disputa la serie C fuori classifica.
Buon weekend e buon gioco a tutte!