Gli impegni giallorossi del 14/15 nov.
Domenica 15 novembre, fermo il campionato di serie B, la squadra di mister Seleman volerà in Sardegna per la Coppa Italia e affronterà in gara unica l’Atletico Oristano. In caso di parità alla fine dei tempi regolamentari si passerà ai calci di rigore. Superare il turno non è assolutamente facile, ma le giallorosse sono determinate a fare bene ed a portare a casa una qualificazione di prestigio al terzo turno.
A Roma, contemporaneamente alla squadra maggiore, sul campo casalingo del Vittiglio (via Verrio Flacco 41) le giovani della serie C di mister Cervellone ospiteranno la Vis. Alle 16,30 le Giovanissime a 11 di mister De Angelis saranno impegnate sul campo Saveri del Tor Sapienza.
4 le gare in cui la Roma calcio femminile sarà impegnata sabato 14 novembre.
Iniziano alle 14,00 le esordienti giallorosse 9vs9 di Casaroli e Ferrazza al Danilo Vittiglio dove ospiteranno il Villalba. Alle 15,00 due partite: quella dei Pulcini 2007 di Brunetti e Lufrani impegnati in trasferta sul campo Ceprani dove giocheranno contro la Libertas Centocelle e quella degli esordienti misti 9vs9 di Felicella e Pittaccio contro la Cisco sul campo Cisco Palladino.
Alle 18,15 impegno casalingo di campionato per le ragazze del calcio a 5 di mister Capatti contro il Real Rieti. Per loro previsto anche l’impegno infrasettimanale di martedì 17 novembre quando alle ore 21,00 al Palasabina di Passo Corese saranno ospiti del Lazio Sabina.
In bocca al lupo a tutte le squadre giallorosse che scenderanno in campo!