Juniores: campionesse regionali e ora difendiamo il tricolore italiano
- La squadra JUNIORES della Roma Calcio Femminile batte in finale il Frosinone ed è Campionessa Regionale!
Ora si punta a bissare il trionfo del Tricolore italiano.
Ad una manciata di minuti dal fischio d’inizio va in vantaggio il Frosinone su rigore. La Roma però non ci sta e reagisce pareggiando dopo sei minuti con Gallo.
Purtroppo le giallorosse creano molto, ma sprecano anche molto e si arriva all’intervallo in parità. 1 a 1.
Nel secondo tempo al quarto d’ora va in vantaggio la Roma ancora con Gallo, ma il Frosinone ancora una volta riesce a pareggiare.
A 15 minuti dalla fine è ancora Gallo, Match Winner della gara, a riportare definitivamente in vantaggio la Roma Calcio Femminile che difende saldamente il vantaggio fino alla fine e può quindi fregiarsi meritatamente del titolo di Campionessa Regionale. Complimenti alle ragazze e allo staff di qualità che le segue con passione e dedizione.
Ora andiamo a difendere il titolo di Campionesse d’Italia!
Maria Quintarelli, Resp. Comunicazione Roma Calcio Femminile
Photo Credit Roma Calcio Femminile/ Grazia Menna
FROSINONE: Zuliani, Mendolicchio, Coscia, Leone, Palmigiani, Vona, Suprano, Telarini, Carcini, Palmieri, Martella. A disposizione: Fontana, Prosperi, De Meis, Stibel, Ceccarelli, Rossi, Di Francescantonio, Tullio. All. Petrosino Mario
ROMA CALCIO FEMMINILE: Quinto, Rieppi, Farnesi, Conti, Centini Bruschi, Dambrosio, Calabrese, Gallo, Coppola, Vergari. A disposizione: Emiliani Vitale, Bertozzi, Mancini, Ruocco, Rotondo, Angelini, Price Moretti. Allenatore: Mobrici Filippo