Juniores, quarti di finale. Primo match col Chieti va alla Roma
Siamo arrivati ai quarti di finale del Campionato Nazionale Juniores. La gara di andata si gioca nell’impianto sportivo “Agabito Sbardella” di Roma. Alla fine dei due incontri si conoscerà, tra Roma Calcio Femminile e Chieti, la squadra che accederà in semifinale. Le giallorosse detentrici del titolo sono alla ricerca della conferma.
Nel primo tempo si vede una superiorità giallorossa con tante occasioni create e con il gol al trentesimo di Asia Bruschi che tira da fuori area.
Questo gol è sufficiente alla Roma per vincere la partita, infatti nel resto della gara riesce bene a difendere la propria porta e ad amministrare il pur esiguo vantaggio. Le giallorosse avrebbero sicuramente meritato un punteggio più ricco per quanto visto in campo, ma ca bene così. Ora testa alla gara che si disputerà il 1 giugno.
Marcatrici: A. Bruschi (Roma C.Fem.)
Roma Calcio Femminile: Betti Bruschi, Centini, Coppola, Farnesi, Gallo, Grosso, Quinto, Rieppi, Rotondo, Vergari. A disp. : Bertozzi, Calabrese, Dambrosio, Emiliani, Mancini, Moretti Price Ruocco, Vitale. Allenatore: Filippo Mobrici
Chieti Calcio Femminile
Cannarsa, Casella, De Vincentis, Di Gesualdo, Passeri, Paparella, Tucceri, Liberatore, D’Intin Pitittu, Ranalli. A disp.: Schiazza, Zappacosta, Di Cioccio, Ulacco, Cavallaro, Cassetta, Di Matteo, Zuffi, Venditti. Allenatore: Giada Di Camillo