Lo Spezia vince per un rigore

Sfortunate le giallorosse che con lo Spezia perdono di misura per un rigore.

Le due squadre in campo si sono equivalse, gara sempre in bilico senza che nessuna delle due squadre mostrasse superiorità sull’altra. La partita si è protatta così fino all’ottantesimo quando la sorte e un sospetto tocco di mano di Capitta su un cross di Dezotti ha spinto il direttore di gara a decretare il rigore a favore dello Spezia.

Sul dischetto Ciccarelli non sbaglia e regala l’uno a zero e la vittoria alla sua squadra.

Sul finale forcing delle giallorosse alla ricerca almeno del pareggio, ma purtroppo si arriva al fischio finale senza alcun variazione di risultato.

Brutta sconfitta per la Roma che avrebbe potutto ottenere di più se avesse osato un po’ di più e se la sorte le fosse stata un pochino più favorevole.

ROMA Calcio Femminile: Vitaletti, Pelekouda (34’st Farnesi), Capitta (39’st Bartosh), Verro, Giacobbi (23’st Polverino), Betti, Conti, Peri (34’st Gallo), De Leonardis, Coppola, Grossi (28’st Dal Lago). A disp: Quinto, Del Lago, Rizzello, Cascioli, Pallante. All: Felicella.

SPEZIA WOMEN: Aliquo, Manea (53’ Vacchino), Lehmann. Ciccarelli, Karaivanova – Gamache (80’ Gamache), Dezotti, Del Freo (64’ Barraza), Ciampi (64’ Lundmann), Sudyk, Lovecchio. A disp: Costantini, Monetini, Berti, Duce, Lombardo All. Pistolesi.