Modalità richiesta accrediti stagione 2021/22

Si informa che le richieste di accredito per la gare interne della Roma calcio femminile vanno inoltrate per iscritto, entro le ore 18:00, almeno quattro giorni prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso.

Tale richiesta va accompagnata da valido documento di identità del richiedente, tessera professionale e dichiarazione del direttore responsabile della testata e/o organi di informazione che si assume la responsabilità dell’operato dello stesso. Nella richiesta va altresì specificato  numero telefonico a cui fare riferimento e la gara per cui si richiede accredito e va inviata a  m.quintarelli@romacalciofemminile.it

L’accesso all’impianto sportivo per le gare della Roma calcio femminile sarà dunque consentito agli operatori dell’informazione (fotografi, giornalisti ed operatori audiovisivi) solo preventivamente autorizzati dall’ufficio stampa giallorosso e (come da protocolli anticovid) muniti di greenpass o tampone effettuato entro le 48 ore. Obbligatorio, inoltre, il distanziamento e l’uso della mascherina.

Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità e a discrezione dell’Ufficio Stampa della SSD Roma calcio femminile.

Per qualsiasi informazione urgente chiamare il +39 339 898 8206.

M.Quintarelli, Resp. Ufficio stampa

S.S.D. ROMA CALCIO FEMMINILE