Noemi Visentin, confermato il folletto dell’attacco giallorosso.

12744114_793433057457395_1051076774537145799_nFolletto inarrestabile  dell’attacco giallorosso, appena sedicenne, vanta già diverse presenze non soltanto in prima squadra, ma anche in under 17. Arrivata alla Roma la scorsa stagione, ha portato vivacità e brio alla manovra  giallorossa in avanti. Scontata la sua permanenza alla Roma anche nella prossima  stagione. Ecco alcune sue dichiarazioni in proposito:

“La scorsa stagione è stata una delle più belle, perché ho trovato un gruppo fantastico e soprattutto abbiamo fatto un lavoro intenso insieme.

Questi sacrifici, questo sudore e tutta la determinazione ci hanno fatto arrivare in finale contente di tutto il percorso fatto.

La prossima stagione spero di trovarmi bene come quella trascorsa e soprattutto voglio arrivare in finale e viverla. Magari anche con un diverso risultato!”

Siamo certi che in futuro sentiremo molto parlare di Noemi Visentin. Calciatrice molto dotata, la sua giovane età e la sua grande voglia di pallone fanno presagire ampi miglioramenti.

Resp. Comunicazione