Nuovo polo per la scuola calcio
Dopo i due Open day del 3 e 12 settembre che hanno portato circa 150 bambine sui campi della Roma calcio femminile, per venire incontro alle numerose richieste delle famiglie e per coprire le esigenze su tutto il vasto territorio romano, la scuola calcio apre un suo nuovo polo presso la Ferratella Sporting Club dell’Eur che andrà ad aggiungersi a quello del Certosa in via di Centocelle.
La Ferratella è un Centro sportivo prestigioso immerso nel verde, dove vi si possono praticare diverse discipline sportive. Campi da tennis, piscine all’aperto ed al coperto, palestre, centro benessere, bar, ristorante e pizzeria… c’è tutto quello che serve per gli amanti degli sport e della vita all’aria aperta.
Lo staff della scuola calcio giallorossa aspetta, quindi, bambine e ragazze per iniziare una nuova stagione insieme. Si comincia giovedì 17 e lunedì 21 settembre.
Se una bambina ha la passione per il calcio merita di viverla in un ambiente accogliente, oltre che sano, ed essere guidata da uno staff di primo livello. La scuola della Roma calcio femminile può offrire tutto ciò. Vi aspettiamo!