Primavera sconfitta con onore
A volte il calcio è crudele e non sempre viene premiato il cuore e le buone prestazioni. È questo il caso della partita vista al Melli tra la primavera della Roma calcio femminile di mister Capone e quella biancoceleste.
Le lupacchiotte sono squadra in crescita che ha bisogno ancora di esperienza ed è questo che ha fatto la differenza. Le padrone di casa, più ciniche ed esperte, han sfruttato le occasioni che son loro capitate, le giallorosse han invece mancato di cattiveria sottoporta. Ma nessuna delle due squadre ha prevalso sull’altra in maniera “netta”. Anzi nel secondo tempo le giallorosse han creato tantissimo e sfiorato più volte il goal. Tra tutte ricordiamo l’occasione di Corsini.
Nel calcio, però, vince chi manda la palla in rete ed il freddo tabellino finale recita 2 a 1 per la Lazio. Il bel goal di grinta, cuore e tenacia di Felici purtroppo non basta! Troppe occasioni sprecate.
Dopo la gara, soddisfatta comunque delle proprie ragazze, la società giallorossa trasmette loro via social il suo pensiero: ” Non sempre il Risultato è lo specchio di ciò che si è visto in Campo. Complimenti alle nostre Ragazze per il Bellissimo Gioco espresso, Complimenti a tutto lo Staff per come stanno aiutando le Lupacchiotte nel loro percorso di Crescita. Grazie a tutte le Ragazze del Settore Giovanile presenti in tribuna per sostenere le loro Compagne e un ringraziamento Speciale ai Genitori che ogni volta sono sugli Spalti a fare il Tifo”
Appuntamento alla gara di ritorno!