Riprendono i campionati, ecco tutto il programma del weekend

ih tu t tu Le feste sono armai alle spalle, è tempo di rifar parlare il campo e la Roma calcio femminile lo fa facendo scendere sul prato verde, tra sabato 9 e domenica 10 gennaio, ben 8 sue squadre.

Sabato si inizia alle ore 11.00 con i Pulcini 2007 di Casaroli che sul Campo San Basilio incontreranno i pari età del Tivoli.
Alle 15.00 due appuntamenti: i Pulcini 2006 di Brunetti e Lufrani che sempre sul campo San Basilio affronteranno lo Sporting Roma e gli Esordienti 9vs9 di Ferrazza e Pittaccio che andranno a far visita al Marcellina sul loro omonimo campo.
Toccherà agli Esordienti misti 9vs9 di Felicella ospitare alle 16,30 al Vittiglio (Pro Roma) il Tor Sapienza.
In serata,  alle 18.15, la partita della prima squadra di calcio a5 che affronterà il Nazareth in casa al campo Castello. Le giallorosse di mister Capatti sono chiamate, subito alla ripresa del loro campionato, ad una sfida non facile.  (Vedi locandina)NAZARETH 2

Domenica 10 gennaio si giocherà solo di pomeriggio.
 Il più impegnativo è quello che vede le ragazze della serie B andare in trasferta a Racale (Lecce) a far visita al Salento Women Soccer. Squadra che attualmente si trova penultima in classifica e quindi alla disperata ricerca di punti salvezza. (Vedi locandina sotto)
Alle 16,30, ma sul campo casalingo del Vittiglio, le giovani ragazze di mister Cervellone che giocano (fuori classifica) il campionato di serie C ospiteranno la Guardia di Finanza.
Ultima, ma solo in ordine di tempo, la gara che vedrà alle 18,15 le Giovanissime a11 di De Angelis sfidare il Tor De Cenci al Vittiglio.

Buon fine settimana di gioco a tutti.SALENTO