Roma Calcio Femminile – San Marino Accademy
Col San Marino, gara di recupero della 16a giornata, la Roma calcio Femminile ancora non riesce a vincere e arriva una amara sconfitta per 3 a 1.
All’8° minuto di gioco San Marino già in vantaggio con il pallonetto di Barbieri ma la Roma reagisce e raggiunge il pareggio con Coda che tira un sinistro imparabile dalla distanza.
Nel secondo tempo, però, le giallorosse si fanno nuovamente superare dalla squadra ospite con Barbieri che al 55° di testa batte Casaroli. Malgrado la Roma si faccia pericolosa più volte con le punizioni di Orlando e con varie occasioni, non riesce a segnare. Va invece a segno ancora il San Marino sul finire di gara con la neo entrata Cecchini.
Dopo la gara negli spogliatoi mister Cafaro conferma quanto già annunciato da tempo di lasciare la panchina giallorossa. Al suo posto la società richiama Roberto Piras.
Prossima gara in Sardegna contro.la Torres.
Roma Calcio Femminile-San Marino Academy 1-3
ROMA Calcio Femminile
Casaroli; Viandrisa, Silvi, Di Fazio, Orlando; Del Rosso (dall’84’ Manno), Salm, Bevilacqua (dal 74’ Borg); Coda, Lazdauskaite, Grossi. A disposizione: Boldrini, Novelli, Farnesi, Peri, Draicchio, Conti, BBrandizz. Allenatore: Roberto Cafaro
SAN MARINO ACADEMY [4-2-3-1]
A. Piazza; Marrone, Montalti, Venturini, M. Piazza; Fusar Poli, Brambilla; Baldini (dal 68’ Kuenrath), Bertolotti (dal 53’ Menin), Massa (dal 79’ Cecchini), Barbieri. A disposizione: Montanari, Nozzi, Micciarelli, Pirini, Cardona, Kiamou. Allenatore: Alain Conte
Arbitro: Paul Leonard Mihalache di Terni
Assistenti: Matteo Lauri di Gubbio, Emilio Giulio Leonardi di Ostia Lido
Ammoniti: Fusar Poli, Orlando
Marcatrici: 8’ Barbieri (SM), 27’ Coda (R), 55’ Barbieri (SM), 88’ Cecchini (SM)
M.Quintarelli, resp.Comunicazione Roma Calcio Femminile
Foto Domenico Cippitelli