Sconfitta esterna col Lumezzane
Lumezzane – Roma Calcio Femminile è stata una partita non bella. Il Lumezzane è riescito a vincere, ma malgrado il risultato reciti un secco 2 a 0 a suo favore, ha dovuto faticare parecchio per avere la meglio su una squadra giovane, ma tosta, come quella giallorossa.
Primo tempo bruttino, col freno a mano tirato e che non ha visto nessuna delle due squadre prevalere sull’altra. Qualche buono spunto delle giallorosse, ma poche vere azioni da gol.
Nel secondo tempo è uscito fuori il Lumezzane che, anche se faticosamente per la buona opposizione romanista, al 10’st è andato in gol di testa con Giulia Aredolfi.
La squadra di mister Amore ha tentato una reazione per raggiungere il recupero, ma al 17’st è arrivata la doccia fredda del secondo gol delle padrone di casa con Mariani che purtroppo ha spento ogni velleità di rimonta.
Tabellino
Roma Calcio Femminile: Vitaletti, Grassi, Palekouda, Capitta, Verro, Betti, De Leonardis, Conti, Coppola (Bartosh), Peri (Giacobbi – De Cola), Grossi (Da Lago). A Disposizione: Quinto, Cascioli, Rizzelli, De Cola, Bruschi, Giacobbi, Pallante, Dal Lago, Bartosh. Allentarore: Roberto Amore