Summer Camp in arrivo!

Per i motivi che tutti conosciamo, la Roma calcio femminile è costretta, purtroppo,  a sospendere i Camp di Cascia 2020.  La Società giallorossa, però, non vuole stare ferma e soprattutto vuole andare incontro alle famiglie e a tutti i ragazzi, per questo ha ideato il progetto Summer Camp aperto a tutti e a tutte, quindi sia ai ragazzi che alle ragazze. Visto il momento, la Società ci tiene a fare qualcosa che aiuti un po’ tutti e che riporti verso la socializzazione e verso lo sport perché ritiene che la cosa più importante sia proprio cercare di non lasciare che i ragazzi smettano di praticare sport,  cosa che, visto il momento, potrebbe essere quasi normale.

Il progetto Summer camp prevede due pacchetti: il pacchetto calcio in cui son previsti allenamenti e attività riguardanti il calcio e il pacchetto attività generico dove si praticheranno un po’ tutti gli sport. Ogni giorno durante la settimana cambierà il focus e ci saranno laboratori e attività. Per entrambi i pacchetti è prevista attività in piscina, pranzo al ristorante e tantissimi giochi da fare insieme. Naturalmente attenendosi scrupolosamente ai protocolli e alla regolamentazione anti covid.

La parola che cerchiamo un po’ sempre, ma soprattutto in questo Summer Cump di mettere a fondamento di ogni cosa è la parola ‘qualità’. La qualità di un progetto, la qualità delle attività che si andranno a fare insieme e la qualità degli allenamenti. Detta qualità si può ottenere solo con persone competenti, quindi all’interno del Summer Cump opereranno  tutte persone altamente qualificate, di altissimo livello, che saranno appunto al servizio dei ragazzi, delle ragazze, dei bambini e delle bambine.

Il centro sportivo è quello di via di Centocelle 246.

Pronti a partire!

IMG-20200605-WA0015