Tharros – Roma Calcio Femminile 1 a 0
Purtroppo contro la Tharros Femminile arriva per la Roma Calcio Femminile la terza sconfitta stagionale dopo quella subita con l’Orobica e la Solbiatese.
Partita ostica quella di domenica contro le sarde, ricca di occasioni create da entrambe le squadre che però non sono state concretizzate.
La partita dava l’impressione di poter essere sbloccata solo da un episodio e questo si è verificato al 65′ min. a favore, purtroppo, della Thorros.
La biancorossa Maura Mattana si è guadagnata un calcio di rigore. Ad incaricarsi del tiro dal dischetto è stata Giorgia Casula che ha spiazzato il portiere giallorosso e ha segnato il gol del vantaggio per la sua squadra.
La Roma ha provato a raggiungere il pareggio, ma non ci è riuscita ed è tornata a casa sconfitta, senza quindi poter aggiungere punti in classifica.
Tabellini:
Tharros: Costantino, Iannetti, Dessì, Farris, Pau, Soro, Serra, Piras, Rattu, Casula, Mattana. A disposizione Sotgia, Marras, Angioni, Solinas. Allenatore Suella Luca
Roma Calcio Femminile: Vitaletti, Grassi, Pelekouda, Verro, Mileto. Conti, De Leonardis (18′ Peri), Bruschi (15′ Betti) Giacobbi (10′ Dal Lago) Farnesi, Coppola (25′ Pallante). A disposizione Betti, Pallante, Dal Lago, Peri. Allenatore Amore Roberto