Un pareggio per iniziare con fiducia l’anno

Al Certosa è andata in scena la prima partita del nuovo anno dove le Giallorosse hanno ottenuto solo un punto contro una determinata LADY Granata Cittadella.

Gara dal doppio volto.

Primo tempo senza particolari emozioni. Nel secondo tempo la gara si è fatta più vivace e piuttosto spigolosa con qualche fallo subito di troppo e qualche imprecisione arbitrale. Le giallorosse, comunque, han creato più delle ospiti, ma son state poco ciniche sotto porta e non hanno saputo sfruttare le occasioni loro capitate soprattuto su azione sui piedi di Noemi Visentin ed un paio di ghiotte occasioni su calcio di punizione.

Queste le considerazioni di mister Colantuoni: “Abbiamo ottenuto un punto contro un’ottima compagine. La mia squadra a tratti si è espressa bene, ma ci manca un po’ di tranquillità per risolvere certe gare… Il punto ci dà comunque  fiducia per le prossime partite”.

ROMA CALCIO FEMMINILE 0 LADY GRANATA CITTADELLA 0

ROMA CALCIO FEMMINILE: Guidi, Sclavo (32’st Pisani), Romanzi (17’st Cortelli), Checchi, Silvi, Polverino, Visentin, Barbieri, Conte (26’st Ietto), Landa (26’st Doni), Filippi

A disposizione: Di Cicco, Capparelli, Bordini

LADY GRANATA CITTADELLA: Toniolo, Schiavo, Galvan, Casarotto, Fasoli (14’st Sossella), Baldo, Rigon, Piovani (14’st Meneghetti), Zorzan (32’st Toldo), Yeboaa (41’st Pizzolato), Kastrati

A disposizione: Savegnago, Ciampanelli, Brotto