Under 17, campionato inizia con un pareggio nel derby
Iniziato il Percorso delle Nostre Giovani nel Campionato Nazionale. Come spesso accade nei derby, è stata una partita combattuta fino alla fine.
Ad andare per prime in vantagglio al quarto d’ora sono le giallorosse con Giulia Gallo. Il pareggio delle 1 a 1 arriva al ventesimo del secondo tempo con Mancini. Sull’avvicinarsi della fine del match le squadre spingono di più alla ricerca del colpo vincente e con Forte vanno in vantaggio le biancocelesti. La Roma però non ci sta e poco prima del triplice fischio dell’arbitro con un tiro di Calabrese aggangia il pari. 2 a 2 il risultato finale e primo punto in classifica per entrambe le squadre.
Le Parole del nostro Mister subito dopo il pareggio nel Derby:
“È stata una partita ricca di emozioni.
Usciamo dal campo con un pareggio che ci sta stretto, la voglia di essere protagoniste, anche in questo nuovo percorso, é molta. Abbiamo lottato fino alla fine e lotteremo sempre per provare ad ottenere il massimo.”
LAZIO WOMEN: Pellis, Cancelli, De Santis, Sambucci, Fontana, Lapaglia, Fiorini, Ghera, Bertin, Forte, Mancini, Tarsia, Talanti, Borraccia, Mastrofrancesco, Colaruotolo, Ottaviani, Tassone, Passarini, Cervoni. All. Mattioli Silvano
ROMA CALCIO FEMMINILE: Mercuri, Centini, Rieppi, Grosso, Sirica, Mancini, D’Ambrosio, Ruocco, Gallo, Calabrese, Rotondo. A disp. D’Amore Campanelli, Immi, Ricciardi, Moretti, De Cenzo, Magni, Pascucci. Fanesi. All. Graziano Fabrizio